Lisa jeans bambola furga

Ecco gli ultimi progressi fatti sulla mia Lisa jeans, eravamo rimasti alla sostituzione di alcune ciocche della capigliatura, ma purtroppo per via del tempo i capelli erano un po’ ingrigiti e spenti, quindi ho provveduto con un trattamento per riportarli all’antico splendore e hanno riottenuto luminosità e morbidezza nelle foto potete vedere i risultati.
Dopo la nuova pettinatura ho lavorato sugli abitini realizzando dei cartamodelli su misura per lei e ho iniziato a cucirli, per lei ho realizzato un maglioncino, dei jeans ovviamente :D, una maglia un berrettino con visiera e una borsettina. In seguito ho personalizzato dipingendo sul berrettino e sulla maglia un cuoricino con colori per tessuto professionali.
Ora dovrei pensare alle scarpette e altri accessori che vi farò vedere la prossima volta per il momento ho preso la forma del piedino che mi servirà per la realizzazione delle scarpette.
Passiamo al corpo vi ricordate il taglio che aveva sul piedino? Bene dopo averlo richiuso con una colla particolare ho continuato il restauro ed ecco il risultato finale,ormai ci siamo e manca pochissimo alla fine e alla nuova vita di questa bellissima bambola.

Per leggere i miei articoli precedenti clicca quiprima partee poi quiseconda parte

Lisa jeans furga

Simona falenanotte

Follow me in social media:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.