Made to move Hitomi
Eccomi di nuovo qui e questa volta vorrei parlarvi delle nuove Barbie made to move. Ho deciso di acquistarne una in quanto essendo molto snodate possono prendere infinite posizioni e in foto vengono più naturali rispetto alle vecchie barbie con il corpo rigido. Data la mia passione per le Barbie le avrei volute prendere tutte ma dopo un po’ di indecisione ho scelto l’asiatica.
Una volta a casa l’ho subito tolta dalla scatola per poterla visionare meglio e in maniera più accurata. Sono rimasta molto contenta del corpo anche se molti appassionati si lamentano degli snodi che sono bruttini a vedersi. Sono rimasta colpita in quanto il corpo è molto resistente, la plastica non dico che sia di ottima qualità ma non è male e sembra abbastanza robusta, il viso però mi ha lasciato molto delusa: il face mold non è dei migliori anzi lo trovo bruttino, molti patiti infatti cambiano la testa con quelle di altre barbie, io invece ho deciso di modificare la testa dandole un nuovo look.
Per prima cosa le ho tolto i capelli, mi è dispiaciuto perché erano nuovi, ma il taglio era pessimo e la testina era piena di un materiale simile alla cera stearica che rende i capelli sempre grassi e appiccicosi. Ripulito completamente l’interno della testina ho scelto per lei dei capelli in Saran neri e nella parte posteriore ho applicato alcune ciocche di capelli in nylon neri con le punte sfumate sul rosa. Infine le ho dipinto un nuovo viso ed ecco il risultato finale…
Ma lei non sarà la classica ooak legata ad un solo personaggio ho deciso che sarà la mia modella e mi divertirò a realizzarle un guardaroba tutto per lei. La mia opinione su queste nuove barbie è abbastanza buona la mia unica critica è il prezzo che varia dai 20,00 € ai 25,00 € e non è poco per avere un face mold secondo me brutto e i capelli tagliati male.